GILE BAE: concerto rinviato al 28 dicembre 2021
ForlìMusica comunica che il concerto della pianista Gile Bae, previsto per martedì 23 novembre, sarà rinviato a martedì 28 dicembre, ore 21.00, presso il Teatro Diego Fabbri di Forlì.
I biglietti già acquistati o prenotati rimarranno validi per la nuova data.
È possibile ottenere il rimborso del biglietto in contanti recandosi di persona presso la biglietteria del Teatro Diego Fabbri. La biglietteria è aperta da martedì a sabato dalle ore 10,00 alle ore 13,00 e dalle 16,00 alle 18,00.
In alternativa è possibile ottenere il rimborso tramite bonifico telefonando, negli orari sopra indicati, al numero 0543 26355 e, successivamente, inviando una mail con le proprie coordinate bancarie alla casella di posta elettronica che verrà indicata dalla biglietteria del Fabbri.
L’Associazione ForlìMusica si scusa per il disagio e vi invita a visitare il sito forlimusica.it per scoprire i prossimi appuntamenti della rassegna Insieme alla Musica.
Lo staff di ForlìMusica
MARTEDÌ 23 NOVEMBRE, ORE 21.00, SI TERRÀ IL TERZO CONCERTO DELLA RASSEGNA
AUTUNNALE 2021 INSIEME ALLA MUSICA, ORGANIZZATA DA FORLÌMUSICA
GILE BAE
Pianoforte
La serata dedicata al pianoforte vede per la prima volta a Forlì Gile Bae, giovane ma affermata pianista olandese, già allieva dell’ Accademia Pianista di Imola del Maestro Scala, e tra i più valenti esponenti della nuova generazione di pianisti nel mondo. Dopo i numerosi successi nelle più importanti sale europee, Gile Bae arriva a Forlì con un programma che viaggia musicalmente tra il periodo barocco e il periodo romantico con straordinari brani di Bach e Chopin fino a Schumann.
Programma
J.S. Bach Suite francese n. 5 in sol maggiore BWV 816
J.S. Bach Suite inglese n. 4 in fa maggiore BWV 809
F. Chopin Rondò in mi bemolle maggiore op. 16
R. Schumann Humoreske in si bemolle maggiore op. 20
Il concerto si terrà martedì 23 novembre, ore 21,00, presso il Teatro Diego Fabbri, Forlì.
Verrà richiesto il Green Pass.